Americana

Ho evitato le note, preferendo ove possibile inserire un breve inciso; in alcuni casi, ho però lasciato che si perdesse un po' di informazione.

In fondo è fondamentale sapere cos'è una hot bath? Idromassaggio va benissimo... :-D

Cosa ho imparato...

Be' mi vergogno un po' a dirlo ma ho imparato (o avevo completamente dimenticato...) un nuovo uso di:
  • want to, per indicare dovere.
  • would, per indicare un'azione ripetuta nel passato
Ma anche:
  • che esiste un efficiency triangle in cucina,
  • che ci sono parole che detesto per l'assoluta vacuità: empowering e pattern, per esempio.
Non mi sembra di avere altro da aggiungere. Le mie note su carta sono molto più lunghe ma vi si trovano espressioni risolte (Slurpee), note da segnalare, titoli in italiano, termini di cui ho trovato il significato (come Maw Maw). E poi ho sonno!

Così è se vi pare!

PS. Ho dovuto cancellare i commenti a questo post, a causa di spam. :-(
Ho anche inserito la word verification per evitare futuri problemi. Sorry about that.

Commenti