Manuale eGroupWare online e in pdf

Ho caricato online il primo livello del manuale di eGroupWare. Piano piano spero che tutte le pagine tradotte possano essere inserite nel wiki.
(Per chi preferisse invece la vecchia e comoda carta, ho preparato un pdf. )

Se volete sapere cos'è eGroupWare, scaricate l'indice.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao Marcella,
nel frattempo sto caricando tutto il manuale su "www.e-groupware.it" (sono arrivato alla sezione 9), sempre in wiki. Non è che mi piace fare il doppio lavoro per caricarlo nel wiki della comunità in "egroupware.org", ma preferisco prima caricare il documento "grezzo" in un'area gestibile da me/noi per poi applicare la formattazione e i collegamenti che richiedono le pagine del wiki per interconnettersi.

Puoi vedere come sto procedendo andando su "www.e-groupware.it" ed inserendo il tuo login per il sito. Ti avevo mandato le credenziali qualche tempo fa. Se non riesci a ritrovarle, fammi sapere e ti invierò per email di nuovo i parametri.
Mara ha detto…
Ciao Ilias, non ricordo di aver ricevuto le credenziali. :)

A presto

M
Anonimo ha detto…
Ciao Marcella,
ci siamo "persi" in questo periodo. Sei riuscita ad entrare nel sito? Immagino che sarai rimasta un po' delusa nel vedere tutto a soqquadro, ma vedrai che presto prenderà forma (dipende da quanto tempo mi porteranno via i miei clienti). Ho fatto un tentativo di creazione ex novo di un manuale per MyDMS, che ho consegnato a Luca ieri. Ho contattato anche Giuseppe per la questione del wiki sul sito ufficiale.
A presto.

Ilias
Anonimo ha detto…
Ciao Ilias,
so che sei impegnato :) Sono entrata nel sito e ho visto che in effetti ancora non hai caricato molto manuale... Sto perdendo la speranza di vederlo finalmente online a disposizione di tutti :D

Un saluto

M