eGroupWare

Da lunedì sto lavorando alla traduzione del manuale online del software eGroupWare, progetto open source per la creazione di spazi di lavoro condivisi. Le prime difficoltà sono:

  • Il manuale è stato scritto da più persone
  • Non è originariamente in lingua inglese
  • Il software è già stato tradotto

Non appena possibile affronterà le specificità di questa traduzione

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao, volevo notizie sulla traduzione del manuale di egroupware... :) Volevo sapere se sei riuscita a tradurlo, se vuoi commercializzare la guida oppure sarà di libero accesso.
Ciao!
Mara ha detto…
Ciao Giuseppe,

il manuale procede (anche se lentamente). Sarà naturalmente open (and free).

Sto cercando volontari per caricare il manuale sul wiki di e-groupware... :-D
Anonimo ha detto…
posso farlo io! La sera ed il fine settimana sono sempre libero dal lavoro.. Sarebbe una gran bella cosa, utile a moltissime persone! Come possiamo metterci in contatto?
Anonimo ha detto…
Ti lascio il mio contatto msn e quello skype cosi possiamo parlarne con calma.

msn: gfprogrammer@hotmail.it
Skype: gfprogrammer
Anonimo ha detto…
Ciao Marcella!
Hai notizie riguardo al wiki e il caricamento della traduzione? Intanto penso che dovrò fare un lavoro simile per il sito e-groupware.it
Intanto fatti ringraziare pubblicamente per la traduzione e la spinta che hai dato anche a me per dare un contributo minimo. Ho creato un manuale seguendo lo stile delle altre sezioni per MyDMS e penso di inviarlo in una versione quasi definitiva prima di Natale.
Spero che ci sentiamo presto!
Mara ha detto…
Ciao Ilias, grazie mille a te :) Ho contattato Giuseppe, è stato abbastanza impegnato ma non appena può inizierà a inserire la traduzione nel wiki :)